“La Corsa è Fatica e Sopportazione

O Forse sono solo Mie Impressioni?

Al contrario, la fortuna è più vicina al segno del Cancro per quanto riguarda una serie di incontri casuali, sia in ambito lavorativo che affettivo, che potrebbero avverarsi tra fine Settembre e inizio Ottobre: persone destinate a divenire importanti sono sulla strada dei nativi del segno. Mi chiamo Marvi e sono nato il 18 Luglio 1958 alle ore 13,00 dovrei essere cancro con ascendente fine bilancia o inizio scorpione . Sei nata tra il 21 giugno e il 22 luglio? Grazie all’azione di Giove, che è in sestile fino a estate inoltrata, i primi sei mesi dell’anno saranno di buon auspicio, con dei picchi nei mesi di Maggio e Giugno per il campo lavorativo, mentre l’autunno favorirà l’amore. Ma non perché non ci abbia fatto pagare nemmeno un euro, o perché ci abbia mandato il xeloda farmacioncologici.com doppio di quello che avevamo richiesto, ma per il modo e soprattutto l’amore in cui quel gesto è stato fatto! “Durante questi ultimi sei anni, ho osservato molte mamme e mi sono chiesta come sarebbe stato per me - specialmente, se avrei avuto le doti, l’istinto, la pazienza ed altro per diventare mamma,” dice Flaminia con un sorriso. Per quest’anno la campagna di comunicazione si è concentrata sull’obiettivo di informare sulle opportunità e sulle tutele di cui possono disporre i lavoratori che sono affetti da patologie oncologiche e di sensibilizzare le imprese e l’opinione pubblica ad un approccio più sereno e non discriminatorio nei confronti dei malati di cancro, in particolar modo nel contesto lavorativo.

Talora è necessaria una radioterapia o chemioterapia per ridurre il volume del cancro, prima di operarlo. Nella seconda decade di Febbraio e fino alla prima settimana di Marzo, Mercurio è in trigono, cosa che favorirà la comunicazione, la capacità di relazionarsi e di farsi valere. Infine, l’influenza indiretta di Urano in Pesci aiuta i nativi della prima decade a essere grintosi e determinati nelle proprie scelte. Saturno è nel segno, portando giudizio nelle proprie scelte e aiutando i più superficiali a fare ordine nella propria vita. L’eterna indecisione del Cancro, l’insicurezza che mostra nel fare delle scelte potrebbe mettere a rischio una conoscenza a cui terrà molto. Una intensa vita sociale e la natura socievole ed estroversa del Cancro, gli consentiranno di fare molti nuovi incontri che potranno diventare rapporti importanti. Mantenere un ritmo di studio sostenuto richiederà un grande dispendio di energie ma il Cancro saprà trovare le risorse che gli occorrono, soprattutto nella parte centrale dell’anno. In realtà il tempo che intercorre tra la comparsa del tumore e la sua sintomatologia è a volte così grande da non consentire al paziente di rivolgersi al medico in tempo utile. Se i radicali liberi, per condizioni particolari fisiologiche e anche per stress endogeni, stress ossidativo interno, riescono ad eliminare dalle cellule o da una cellula quest'enzima è certo che si scatena il tumore.

Anche dalle cose brutte si impara. Riuscirà a raggiungere quella maturità che occorre per pianificare una vita insieme e, infatti, sono favoriti dalle stelle, in questo 2016, matrimoni e convivenze. Da sempre, il Cancro ha la tendenza ad essere spendaccione ma, in questo 2016, riuscirà a moderarsi e a mettere da parte dei risparmi per sè e per la propria famiglia. E’ consigliata molta oculatezza nella gestione, senza per questo rinunciare a piccoli regali che saranno la ricompensa dei sacrifici fatti in passato. Ambizioso e affermato, il Cancro nel 2016 vede realizzati molti progetti lavorativi che aveva in sospeso in passato. Nel primo sestile dell’anno, trarrà giovamento dai flussi astrali positivi soprattutto chi cerca occupazione nei settore commerciale. Il primo è quello degli studi prospettici “con banca biologica”. Ci sono numerosi studi clinici sugli effetti di prevenzione del cancro degli isoflavoni della soia. La concentrazione e la grinta non mancheranno e questo favorirà chi deve conseguire una laurea o terminare un percorso di studi specifico.

I primi mesi dell’anno sono quelli più favorevoli per chi cerca lavoro. I mesi di Ottobre e Novembre, infatti, porteranno grandi novità in campo sentimentale. Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì. Anche se il lavoro sarà stabile e riserverà una serie di gratificazioni, una certo numero di spese impreviste potranno presentarsi verso fine Settembre, quando Giove entrerà in Bilancia, diventando ostile. Ottobre sarà il mese d’oro per i single. Il periodo migliore per concedersi un viaggio è l’estate, quando l’attenzione sul lavoro tenderà a diminuire e non ci saranno grandi occasioni da cogliere. Risultati importanti si potranno ottenere verso Marzo e Aprile, mentre qualche difficoltà potrà nascere durante l’estate, quando l’attenzione e la voglia di realizzazione subiranno un leggero calo. Questo riduce la loro cerchia sociale e quando arriva il momento di reintegrarsi si presentano alcune difficoltà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *